QUALCOSA DI ME

Mi chiamo Yamini E. Cavallin e sono un’appassionata ricercatrice del movimento corporeo. È proprio tornando a sentire il mio corpo che posso vivere al meglio la mia vita in ogni istante e situazione. Sono un’insegnante di Yoga metodo Odaka® e di meditazione, sono una massaggiatrice olistica con oltre 12 anni di esperienza e sono ideatrice di LoveWAVES: workshop esperienziali di yoga, meditazione accompagnati dalla musica. 

Credo nelle infinite possibilità che ognuno di noi ha nella vita e nella trasformazione delle difficoltà, piccole o grandi, in risorse e potenzialità. È questa la matrice della mia personale ricerca. 

 

 

LA MIA ESPERIENZA

Master triennale in Counseling
Formazione triennale di Shiatsu
Formazione biennale in tecniche di Massaggio MCB
Diploma 250h di Odaka Yoga®
In formazione per la specializzazione di Tantsu. Lo Shiatsu del cuore® 

In formazione per la specializzazione 500 h di Odaka Yoga® 

Dal 2005 al 2016, ho partecipato e collaborato a training formativi di Tantra e Meditazioni dal mondo di Osho. Oggi offro la mia esperienza professionale di bodyworker con sessioni esperienziali di Shiatsu e Massaggio Meditativo, corsi a frequenza settimanale di Odaka Yoga® ed eventi LOVEWAVES, condividendo con semplicità ed entusiasmo quanto la vita e il lavoro mi hanno insegnato.

 

IN CAMMINO
Sin da piccola mi sono appassionata di spiritualità e ho praticato Yoga per diversi anni. Il mio profondo interesse per il mondo della ricerca interiore, mi ha guidato ad approfondire i temi della salute legati al CORPO, alle EMOZIONI e all’ENERGIA partecipando a numerosi corsi di aggiornamento, di formazione e di crescita personale. L’incontro con la meditazione attraverso il Maestro Osho, nel mio cuore, è stato fondamentale per fornirmi la chiave di trasformazione che ricerco nella vita. Sono davvero felice di condividere con TE gli appuntamenti del mio lavoro, anche se per me non si tratta solo di lavoro, ma di una innata passione e senso di condivisione.

 

Per ogni informazione puoi contattarmi:

tel. + 39 328 066 58 39 dal lun al ven, h 10 – 18 o scrivermi a info@yamini.it

Sarò lieta di risponderti!

X