Arrow
Arrow
Shadow
Slider

 

Il massaggio Meditativo è un approccio intuitivo e naturale al contatto che si sviluppa nell’incontro tra operatore e ricevente a seguito di un breve colloquio conoscitivo iniziale.

 

Il massaggio è un insieme di tecniche e manovre eseguite con le mani sulla cute, il cui scopo è quello di agire sulle masse muscolari sottostanti. Un massaggio efficace è eseguito con una tecnica dolce e mai invasiva, alla quale il corpo reagisce in modo positivo fin dalla prima seduta, portando purificazione, rilassamento, miglioramento della circolazione, della diuresi, del metabolismo e della condizione generale di tutto il corpo.

 

Il massaggio Meditativo ha l’obiettivo di mantenere il ben-essere globale e la ricerca interiore di una nuova profondità ed è Meditativo perché attraverso il contatto e l’attenzione al respiro si può fare esperienza della fluidità interna che caratterizza il corpo fisico ed energetico: fonte di nutrimento e rigenerazione.

 

Quando scegliamo di sentire, abbiamo la possibilità di sperimentare un senso appagante di espansione e vitalità.

 

Il Massaggio Meditativo si riceve su tutto il corpo a contatto con la pelle e l’utilizzo di olii naturali caldi. Dura circa un’ora e trenta minuti.

 

 


Informazioni: tel. +39 328 066 58 39 – info@yamini.it

 

X