Arrow
Arrow
Shadow
Slider

Le sessioni individuali sono un percorso che permette a chi le riceve di ritrovare un nuovo equilibrio attraverso il lavoro corporeo, emozionale ed energetico, finalizzato ad un tangibile miglioramento della qualità della propria vita nella salute, nelle relazioni, nel lavoro, nella sessualità, nello studio, nell’espressione della creatività,  nel sostegno in momenti di passaggio o cambiamenti di vita importanti come il lutto, la fine di una relazione, il cambio di lavoro oppure prendere una nuova e sorprendente direzione.

 

Ricevere un massaggio o un trattamento, per me, è un evento importante e misterioso. Non sappiamo mai cosa accade realmente all’interno di un corpo quando tocchiamo una persona. Per questo motivo ricevere è un atto straordinario, molto più importante del “dare”.  Ricevere, per me, significa lasciarsi andare completamente senza abbandonarsi, restando in osservazione del respiro, delle emozioni e dell’energia che si muovono. Nel ricevere si può entrare nello spazio della presenza, sperimentando un profondo senso di libertà e di comunione con il tutto….

 

Dove: Roma, Latina, Aprilia

 

Strumenti utilizzati: 

 

 

“Il massaggio non è cosa ordinaria. Esso ha un enorme significato. Ci sono poche persone nate per massaggiare. Se tu sei una di quelle la tua energia può andare molto, molto in profondità. (…) La persona che massaggi non ha corpo. Concepiscila senza corpo e il tuo massaggio andrà molto in profondità. Primo pensa alla persona come se non avesse corpo, e poi pensa te stesso come se non avessi corpo. (…) Ogni volta che tocchi il corpo di qualcuno come corpo, e lui stesso si percepisce come corpo, ci sarà una difesa, una contrazione. L’armatura di difesa entrerà in azione. Allora la prima cosa è sentire che l’altro è semplicemente una energia; tu sei anche una energia. Dopodiché comincia a giocare con l’energia come se stessi suonando una chitarra. Fa che sia musica più che massaggio. Fa che sia gioco più che lavoro. Lascia che venga dal cuore più che dalla mente. La tecnica va conosciuta, ma poi dimenticata. (…) Essa si radica nell’inconscio e da li funziona, ma tu muoviti attraverso l’istinto. In questo modo tu senti l’energia dell’altra persona, presenti te stesso come un fenomeno energetico, e poi due energie cominciano a giocare. Il massaggio è quasi come amare.”  Osho. Tratto da “The shadow of the whip

 


Informazioni e prenotazioni: tel. +39 328 066 58 39 – info@yamini.it

X