La vita è davvero imprevedibile, ma è nell’imprevedibilità che possiamo dare spazio all’ascolto di noi stessi, alla creatività e alla trasformazione.
YAM: Yoga e Shiatsu, durante l’emergenza del Covid19, ha messo in pratica quelli che sono i principi che Odaka Yoga insegna: essere presenti e centrati nel mezzo del caos, fluire senza contrastare gli eventi ed i cambiamenti che siamo chiamati a vivere, cogliere nuove opportunità di trasformazione senza ledere a noi stessi.
Durante quei lunghi mesi di chiusura, quasi tutte le lezioni sono state trasferite online in streaming creando così un centro Yoga Virtuale.
Tutti i praticanti dello studio Yam senza pensarci troppo si sono tuffati in questa nuova esperienza, anche chi non aveva mai fatto uso di strumenti tecnologici, incarnando così il principio di fluidità, cedevolezza e presenza, di cui viene fatta esperienza nelle lezioni.
La potenza del web ha dato la possibilità a chi è distante da Aprilia e Roma di poter usufruire delle lezioni restando comodamente nel salotto di casa.
Per questo motivo anche se le attività presso lo Studio di Aprilia e di Roma sono riprese ormai da tempo, resta valida l’offerta delle lezioni online.