meditazione in movimento

LoveWAVES

LoveWaves è un workshop esperienziale dove il lavoro corporeo si fonde con il movimento emozionale ed energetico. Ogni volta che siamo presenti al nostro corpo, abbiamo la possibilità di accedere ad una fonte interiore di Amore ed Energia che ci rigenera e trasforma. Nella presenza percepiamo l’Amore come un’onda che cresce all’interno e si espande. Contattare quell’onda d’amore nel corpo attraverso il movimento, il respiro, l’espressione di sé ed il silenzio è la via di accesso per vivere Qui e Ora. In questo workshop parleremo attraverso il corpo per risvegliarlo e sperimentare un senso ampio di forza, presenza e condivisione in modo semplice e divertente. Useremo tecniche di danza, di respiro, di movimento consapevole, esercizi e meditazioni per entrare in contatto con se stessi e gli altri!

 

 

PROSSIMA DATA EVENTO
LOVE WAVES
Meditazione in movimento

Respira, Danza, Ama

in presenza presso lo Studio Yam e
online su Zoom

 

DOMENICA 25 Settembre
dalle ore 15:30 alle 18:00

 

DOMENICA 23 Ottobre
dalle ore 15:30 alle 18:00

 

DOMENICA 27 Novembre
dalle ore 15:30 alle 18:00

 

DOMENICA 18 Dicembre
dalle ore 15:30 alle 18:00

A CHI È RIVOLTO:
• a chi piace lo la Meditazione e il Movimento Corporeo o vuole sperimentare per la prima volta
• a chi vuole divertirsi e rilassarsi
• a chi vuole vivere un rapporto sano con il proprio corpo e le proprie emozioni
• Aperto a TUTTI

QUALI SONO I BENEFICI:

• aumentare il naturale livello di vitalità e gioia
• acquisire un maggior senso di radicamento fisico e di benessere
• rendere il respiro più profondo e la mente libera
• appropriarsi di una maggiore fiducia in sé stessi
• ampliare gli orizzonti della propria auto-espressione
• intensificare le sensazioni corporee di apertura, leggerezza, sensualità.


Il workshop rappresenta anche un primo passo, un corso propeduetico per prendere confidenza con le attività che si svolgeranno durante i corsi residenziali e i festival organizzati durante l’anno.


IMPORTANTE

Le attività proposte non si sostituiscono in alcun modo a terapie mediche, neurologiche, psicologiche, psicoterapiche, psichiatriche, fisioterapiche. Se sei in cura presso un terapeuta/medico e se assumi farmaci di ogni genere è bene consultare il proprio terapeuta/medico. Se sei nuovo a questo tipo di attività prima dell’iscrizione sarà necessaria una breve intervista conoscitiva online. Le attività proposte sono esclusivamente legate al benessere e alla salute e trattano di argomenti di natura yogica, meditativa, movimento creativo come la danza. In fase di iscrizione ti sarà inviato un form da compilare e inviare tramite email.

Vuoi conoscere le prossime
date di LoveWAVES?

X