24 marzo 2024
LOVE WAVES WOMAN A MODENA
Un workshop dedicato all'energia femminile

a cura di Yamini

Le vostre esperienze dei precedenti corsi a Modena

Love Waves Woman è un corso interamente dedicato al Femminile.

Quante volte ti sei sentita incompresa, inadeguata, troppo bella e seducente, troppo professionale, stanca, impegnata, troppo truccata, poco femminile, in competizione, non meritevole, sminuita, trasparente, giudicata, malnutrita, vulnerabile, sensibile, emotivamente tesa, arrabbiata e così via.

La lista è lunga per tutte quelle volte che…
hai ignorato la tua verità sacrificandola per dare spazio agli altri.

 

Questo corso è dedicato interamente a dare spazio al sentire delle DONNE e degli UOMINI che vogliono esplorare l’aspetto femminile che vive all’interno di ogni essere umano, in assenza di giudizio.

 

Fermarsi e condividere da uno spazio di autenticità la propria bellezza, la propria grazia è il primo passo per tornare ad essere se stesse e se stessi. 

È il passo per vivere in modo libero a livello interiore.
É il passo per comprendere che oltre il maschile ed il femminile, esiste dentro ognuno, uno spazio di purezza e di connessione in quanto esseri umani.

 

Il workshop sarà di natura pratica ed esperenziale, nello specifico utilizzeremo tecniche di danza meditativa, meditazioni che risvegliano le qualità femminili e la forza, yoga, tecniche di respiro, esercizi con i quali entreremo in contatto con noi stessi attraverso il gruppo, momenti di ascolto, momenti di condivisione, utilizzeremo canti di mantra e musica.

 

Puoi scegliere di partecipare da sola o da solo.

Puoi scegliere di partecipare con le donne della tua vita: mamma, figlia, amiche, sorelle, ecc.

LoveWaves è un workshop esperienziale dove il lavoro corporeo si fonde con il movimento emozionale ed energetico. Ogni volta che siamo presenti al nostro corpo, abbiamo la possibilità di accedere ad una fonte interiore di Amore ed Energia che ci rigenera e trasforma. Nella presenza percepiamo l’Amore come un’onda che cresce all’interno e si espande. Contattare quell’onda d’amore nel corpo attraverso il movimento, il respiro, l’espressione di sé ed il silenzio è la via di accesso per vivere Qui e Ora.

In questo workshop parleremo attraverso il corpo per risvegliarlo e sperimentare un senso ampio di forza, presenza e condivisione in modo semplice e divertente.

Useremo tecniche di danza, di respiro, di movimento consapevole, esercizi e meditazioni per entrare in contatto con se stessi e gli altri!

IL WORKSHOP È ADATTO:
• a chi cerca una pausa per se stesso/a per rigenerarsi dalle fatiche del quotidiano
• a chi vuole vivere un’esperienza di meditazione, amore e senso di libertà
• a chi vuole imparare o desidera approfondire il contatto di sé nel gruppo
• a chi piace il movimento consapevole
• a chi sta cercando il primo passo per iniziare a conoscersi di più
• a chi sta cercando un modo per vivere nella gioia e nella leggerezza

 

 

QUALI SONO I BENEFICI:
• aumentare il naturale livello di vitalità
• acquisire un maggior senso di radicamento fisico
• esplorare il proprio potenziale
• appropriarsi della fiducia e della stima in sé stessi
• imparare a danzare con i propri limiti senza giudicarli
• connettersi con il proprio cuore e sviluppare sentimenti di compassione e gentilezza

 

Il corso è aperto e adatto a tutti, sia a chi si vuole avvicinare per la prima volta a questo tipo di attività, sia a chi ha già esperienza.

 

 

COSA ASPETTARSI:
Il corso di natura prevalentemente esperenziale e pratica, prevede la sperimentazione del contatto con il proprio corpo. Si verrà a creare un percorso durante la giornata, dove oltre a contattare il corpo si farà esperienza delle emozioni che attraversano il corpo. È un viaggio coinvolgente nella sua semplicità e intensità. È di fatto un’Onda d’Amore! Nell’amore possiamo fare esperienza dello spazio, che ci consente di sentirci a nostro agio anche nei momenti di disagio. Impariamo a includere, a restare, a respirare, ad accogliere e ad amarci.

 

DOVE E QUANDO?
Domenica 24 MARZO 2024 | MODENA

dalle ore 10:00 alle 17.00 circa
presso Spazio del sé | via Vittorio Veneto n. 594 (VIGNOLA – MODENA)

A cura di Yamini

Sin da piccola si appassiona di spiritualità e comincia, giovanissima, a praticare yoga approfondendo i temi della salute legati al corpo, alle emozioni e all’energia in numerosi corsi di aggiornamento, percorsi formativi e di crescita personale. Si forma con un master triennale in Counselling ad approccio integrato e diventa insegnante certificata di Odaka Yoga®. È operatrice Shiatsu secondo il metodo Masunaga con oltre 15 anni di esperienza e massoterapista MCB. Tra il 2005 e il 2016 partecipa e collabora a training formativi di Tantra, approfondendo lo studio e la pratica del Tantra e di diverse tecniche di meditazione come via di conoscenza di se stessa. Una lunga esperienza che le ha cambiato la vita con gioia e gratitudine.
[Continua a leggere – CLICCA QUI]

PRENOTAZIONI

SPAZIO DEL SÉ

Gessica cell. 348 597 4912 | Email: gessicaventu@gmail.com

 

Condvidi su Facebook
Condividi su TWitter
Condividi su Whatsapp
Yamini

Yamini

Insegnante Metodo Odaka Yoga 500h RYT PLUS
Insegnante Yoga Pre-parto
Operatrice Shiatsu Metodo Masunaga
Counsellor
Massoterapista MCB
Operatrice in tecniche energeniche (Reiki, Pranic HEaling)

Ti è piaciuto questo articolo? Condividilo!

Per maggiori informazioni scrivimi a: info@yamini.it oppure chiamami al: 328 066 58 39

X