Dicembre 2019

ODAKA YOGA IN MUSICA E CANTO

Il corpo è una cassa di risonanza dei nostri stati d’animo, delle nostre emozioni, delle nostre convinzioni ed esperienze, è quindi un mezzo di espressione importante con cui si manifesta la nostra essenza e vitalità.

In questo workshop faremo esperienza di noi stessi nel corpo, nel respiro, nelle emozioni e nel canto per ritrovare un reale senso di radicamento, leggerezza e gioia!

Durante la pratica Odaka Yoga® e delle tecniche di meditazione, avremo la fortuna di essere accompagnati dalla MUSICA dal VIVO con musicisti sensibili e talentuosi, che creeranno il giusto contesto per aiutarci a fluire nell’oceano dell’esistenza.

***

Il metodo:

Odaka Yoga® nasce da una concezione innovativa e originale dei Maestri Roberto Milletti e Francesca Cassia, nel rispetto profondo della tradizione millenaria dello yoga. É un approccio ad ampio raggio che incarna il fluire della vita con consapevolezza e forza interiore. La pratica diventa energia in movimento, come il moto delle onde del mare, un processo senza interruzione fra una posa e l’altra. Odaka dà la possibilità di superare le proprie barriere fisiche e mentali, in quanto la flessibilità emotiva che offre, permette a chi lo pratica di aprirsi a nuove condizioni corporee e di pensiero. Quando la trasformazione avviene, i limiti, le usuali abitudini di movimento ed i pensieri si sciolgono creando spazio per un nuovo equilibrio. La forza risiede nella capacità di adattarsi alle circostanze, diventare fluidi e cedevoli come l’acqua. Ogni posizione crea spazio per un dialogo con le nostre PAURE più profonde offrendo la possibilità di superarle: “fonderci con il nostro corpo fino a diventare liquidi”.

***

Il workshop è APERTO a TUTTI sia a chi già frequenta i corsi del Centro Ergos, sia a chi vuole avvicinarsi per la prima volta.

Contributo di partecipazione: 20 euro

Giovani under 24: 14 euro

***

I posti sono limitati ed è necessario prenotarsi chiamando:

Yamini: cell. 328 066 58 39

X