È trascorsa una settimana dal week-end di Yoga e Mantra che si è svolto ad Assisi.
Non abbiamo fatto fotografie perchè ci siamo immersi totalmente in un viaggio dentro di noi e soprattutto INSIEME, che non abbiamo sentito l’esigenza di fermare il tempo attraverso le immagini, anche perchè non avrebbero descritto al meglio quanto accaduto.
È accaduta una MAGIA.
Diverse persone, da diverse parti d’Italia, riunite sotto lo stesso cielo.
Non ci sono altre parole, solo le vostre PAROLE con cui descrivete la vostra esperinza.
Eccone solo alcune.
Grazie a tutti voi, ai mantra di Jamila&Rupesh, alla vita!
Yamini
marzo 2021

SHINE YOUR LIGHT | Yoga & Mantra con Live Music e Meditazione

ASSISI (Perugia)

WEEK END DAL 2 AL 4 LUGLIO 2021

con Yamini e Jamila&Rupesh

 

Siamo FELICISSIMI di invitarti al ritiro residenziale di inizio estate SHINE YOUR LIGHT | FAI BRILLARE LA TUA LUCE. Un ritiro di YOGA e MANTRA accompagnati dalla MUSICA DAL VIVO abbracciati da uno splendido contesto naturale! YOGA & MANTRA: un connubio semplice e profondo che ci consentirà di contattare CORPO, emozioni, VOCE, Silenzio interiore e CELEBRAZIONE!  Durante il week-end praticheremo Odaka Yoga con Yamini: un metodo Unico di Yoga che trae ispirazione dal costante movimento delle ONDE dell’ OCEANO oltre che meditazione e danza! In un fluire intenso e coinvolgente ci lasceremo guidare, tutti insieme, nel CANTO di MANTRA da Jamila & Rupesh per sperimentare come attraverso la Voce sia possibile connettersi ad uno stato naturale di GIOIA, AMORE e PRESENZA per se stessi!

 

Il corso esperienziale è adatto a tutti.

  

ODAKA YOGA® è uno stile di yoga contemporaneo nato da una concezione innovativa e originale dei Maestri Roberto Milletti e Francesca Cassia, nel rispetto profondo della tradizione millenaria dello yoga. É un approccio ad ampio raggio che incarna il fluire della vita con consapevolezza, gioia e forza interiore. La pratica diventa energia in movimento, come il moto delle onde del mare, un processo senza interruzione fra una posa e l’altra. Odaka YOGA® è un’unione che mira a sciogliere tensioni fisiche, mentali ed emotive. Può aiutare a superare i propri limiti, in quanto la flessibilità che ne deriva, permette a chi lo pratica di aprirsi a nuove possibilità fisiche e di pensiero.

 

YAMINI

Sin da piccola si appassiona di spiritualità e comincia, giovanissima, a praticare yoga approfondendo i temi della salute legati al corpo, alle emozioni e all’energia in numerosi corsi di aggiornamento, percorsi formativi e di crescita personale. Si forma con un master triennale in Counselling ad approccio integrato e diventa insegnante certificata di Odaka Yoga®. È operatrice Shiatsu secondo il metodo Masunaga con oltre 15 anni di esperienza e massoterapista MCB. Tra il 2005 e il 2016 partecipa e collabora a training formativi di Tantra, approfondendo lo studio e la pratica del Tantra e di diverse tecniche di meditazione come via di conoscenza di se stessa. Una lunga esperienza che le ha cambiato la vita con gioia e gratitudine.

 

 

COS’È IL CANTO DI MANTRA?

È un’antichissima pratica di gruppo utilizzata da millenni in tutte le tradizioni del mondo. I mantra sono “parole” che da sempre hanno la funzione di elevare l’animo umano e di mettere in contatto diretto con la fonte della Vita. Si crea un contesto in cui chi partecipa non è un passivo fruitore o un oggetto da intrattenere, ma diviene protagonista del proprio canto ritrovando in sé qualità come la Creatività e la Libertà. Puoi ascoltare in silenzio, puoi ballare, puoi stare seduto in meditazione, ma l’invito è quello di sperimentare il CANTO! NON è IMPORTANTE essere intonati, non si tratta di essere dei cantanti professionisti e non importa se non hai mai cantato prima d’ora! Di sicuro almeno una volta nella vita hai cantato sotto la doccia o in macchina da solo! Il Canto è uno strumento diretto che ci mette in contatto con le nostre emozioni profonde, con l’energia e lo spazio infinito del nostro CUORE. Sarà un’occasione per celebrare il nostro personale YAM: il seme del CUORE.

 

JAMILA & RUPESH e il piccolo JOY

Rupesh suona la chitarra fin dall’adolescenza, ma con la scoperta della meditazione la musica diventa per lui uno strumento per arrivare al silenzio più che al rumore. La musica accade da sola, così come accade l’amore. La voce di Jamila incanta da sempre, che sia sul palco o sotto la doccia. L’amore per il canto è una costante nella sua vita. L’Isola D’Elba, dove vivono, la meditazione e la musica li hanno fatti incontrare e dalla fusione tra i 2 ha origine spontanea questo duetto, con il quale condividono il loro amore e il loro silenzio.

 

 

 

 

DOVE E QUANDO?

DAL 2 AL 4 LUGLIO | In un agriturismo che si trova in Umbria con appartamenti e piscina, immerso nel verde circondato da uliveti su una dolce collina, a soli 7 km da Assisi, in posizione intima e riparata e al tempo stesso aperta ad un meraviglioso panorama sulla Valle Umbra. Qui sarà facile trovare un posto dove osservare e meditare con le stelle indisturbati.

 

TI ASPETTIAMO CON GIOIA e GRATITUDINE!

A causa dell’emergenza Covid19  i posti sono limitati
Inoltre per le prenotazioni ENTRO IL 31 MAGGIO 2021 il prezzo è in PROMOZIONE SPECIALE EARLY BIRD!

Per COSTI, DISPONIBILITA’ E PRENOTAZIONI, CONTATTAMI!

Invita i tuoi amici a partecipare, condividi l’evento sui  Social!

Share on facebook
Facebook
Share on whatsapp
WhatsApp
Share on email
Email
X