La YOGA OPEN WEEK dello Studio YAM è uno SPAZIO creato per chi sente il bisogno di ritrovare una nuova direzione di vita in linea con le proprie esigenze.
Uno SPAZIO per rallentare, ascoltarsi e proseguire con RINNOVATO entusiasmo.
Mi piace pensare di me che “sono un veicolo dello Studio YAM“, non la titolare 🙂
Per me, è un profondo privilegio stare qui. Ogni volta che mi siedo sul tappetino mi ricordo perchè sono qui:
per veicolare PAROLE, gesti, MOVIMENTI e respiri che possono aiutare ognuno a ritrovare il proprio EQUILIBRIO, la propria FORZA e il proprio POTENZIALE.
QUANDO: dal 24 al 31 gennaio 2026 in sede e online
DOVE: Studio YAM | Via Mozart n. 37 – Aprilia (LT)
Prenota il tuo posto e inizia il nuovo anno dedicandoti al tuo BENESSERE.
Scansiona il QR-CODE e scaricare l’applicazione Sportclubby e registrati seguendo le istruzioni per ricevere l’abbonamento gratuito per 1 settimana.

A cura di Yamini
Sin da piccola si appassiona di spiritualità e comincia, giovanissima, a praticare yoga approfondendo i temi della salute legati al corpo, alle emozioni e all’energia in numerosi corsi di aggiornamento, percorsi formativi e di crescita personale. Si forma con un master triennale in Counselling ad approccio integrato e diventa insegnante certificata di Odaka Yoga®. È operatrice Shiatsu secondo il metodo Masunaga con oltre 15 anni di esperienza e massoterapista MCB. Tra il 2005 e il 2016 partecipa e collabora a training formativi di Tantra, approfondendo lo studio e la pratica del Tantra e di diverse tecniche di meditazione come via di conoscenza di se stessa. Una lunga esperienza che le ha cambiato la vita con gioia e gratitudine.
[Continua a leggere – CLICCA QUI]
Insegnante Metodo Odaka Yoga 500h RYT PLUS
Insegnante Yoga Pre-parto
Operatrice Shiatsu Metodo Masunaga
Counsellor
Massoterapista MCB
Operatrice in tecniche energeniche (Reiki, Pranic HEaling)
Ti è piaciuto questo articolo? Condividilo!
Per maggiori informazioni scrivimi a: info@yamini.it oppure chiamami al: 328 066 58 39